La TE.PA srl è sorta con l’obiettivo principale della manutenzione straordinaria per la riqualificazione energetica degli edifici, utilizzando le opportunità offerte dal “decreto Rilancio”, riguardanti il credito di imposta Superbonus 110%.
Grazie all’esperienza gestionale ed organizzativa dei suoi soci, si pone come “General Contractor”, acquisendo il credito di imposta nella titolarità di committenti privati e condomini che vogliono riqualificare i propri immobili, con sconto in fattura pari al 100%, pertanto eseguendo quei lavori previsti dalla legge, come ammissibili al Superbonus 110%, in forma totalmente gratuita per il cliente.
Coloro che intendono accedere a tale opportunità, affidando l’incarico alla TEPA S.r.l., sono tranquilli di ricevere un servizio chiavi in mano: dallo studio di fattibilità energetica, al progetto, alle asseverazioni dei professionisti sino alla esecuzione tramite cessione del loro credito di imposta alla TEPA e sconto 100% in fattura.
Studio della fattibilità energetica realizzato in tempi brevi
Definizione del progetto e produzione documentazione tecnica per accesso a detrazioni fiscali
Coordinamento, direzione e controllo tecnico-contabile dell'esecuzione del contratto
Riqualificare energicamente un edificio vuol dire apportare modifiche applicando, essenzialmente interventi di tipo strutturale o edilizio e di tipo impiantistico.
Interventi Strutturali
Applicazione di un involucro edilizio isolante per l'isolamento termico
Sostituzione di infissi e serramenti
Installazione di sistemi di schermatura solare
Interventi Impiantistici
Sostituzione di impianti di climatizzazione obsoleti
Sostituzione di impianti di illuminazione obsoleti
Installazione di impianti che sfruttano energie pulite e rinnovabili
Gestione della ventilazione naturale e del raffrescamento passivo
Introduzione di sistemi di contabilizzazione individuale dell'energia
Indubbiamente, apportare interventi di riqualificazione energetica ad un edificio è fonte di innumerevoli vantaggi, ovvero:
Scopri le agevolazioni promosse a livello nazionale ed internazionale, come l'attuale ecobonus 110%, che incentivano e incoraggiano gli interventi di riqualificazione energetica garantendo detrazioni a chi sceglie di apportare modifiche alla propria abitazione e reinterpretarla in chiave più green e sostenibile.