Chi siamo

La TEPA S.r.l. è una nuova azienda come costituzione (17/12/2020), ma nasce dalla sinergia esperienziale e professionale dei suoi soci fondatori: Tesoro s.r.l. (55% Capitale Sociale) e avv. Francesco Papa (45% capitale sociale).

La Tesoro s.r.l., con sede legale in Modugno alla II Trav. a destra di via dell’Artigianato n.c., è una azienda che opera nel settore della sicurezza stradale da ormai 10 anni, con esperienza trentennale. Specializzata nella progettazione ed installazione di segnaletica verticale, orizzontale e complementare, cordoli in conglomerato bituminoso, arredo urbano, alla fornitura e posa in opera di barriere metalliche di sicurezza (guard-rail), barriere paramassi, varchi e di pannelli fonoassorbenti. Il capitale sociale della Tesoro s.r.l. è di € 200.000,00 interamente versato ed annovera tra i suoi principali committenti l’ANAS S.P.A.; Autostrade per l’Italia S.p.A. e numerose Province e Comuni principalmente dislocate sul territorio pugliese.

Vanta numerose certificazioni di qualità nonché categorie SOA Superspecialistiche, tutte reperibili suo sito.

L’avv. Francesco Papa svolge da circa trent’anni la professione forense come iscritto sin dal 1993 nell’Albo dell’Ordine degli avvocati di Bari.

Da circa venti anni espleta l’attività di consulenza in favore di numerose aziende e sin dall’anno 2000 si è specializzato nel settore delle Energie Rinnovabili da fonte eolica e solare, per poi curare aziende particolarmente attive nel campo dell’efficientamento energetico degli stabili pubblici e privati nonché della illuminazione stradale.

TEPA svolge il ruolo di “General Contractor” negli interventi di riqualificazione energetica che accedono al Superbonus 110%, offrendo ai clienti un servizio “chiavi in mano”

 

MISSION

La TEPA S.r.l. è sorta con l’obiettivo principale della manutenzione straordinaria per la riqualificazione energetica degli edifici, utilizzando le opportunità offerte dal “decreto Rilancio”, riguardanti il credito di imposta Superbonus 110%.

Grazie all’esperienza gestionale ed organizzativa dei suoi soci, si pone come “General Contractor”, acquisendo il credito di imposta nella titolarità di committenti privati e condomini che vogliono riqualificare i propri immobili, con sconto in fattura pari al 100%, pertanto eseguendo quei lavori previsti dalla legge, come ammissibili al Superbonus 110%, in forma totalmente gratuita per il cliente. Coloro che intendono accedere a tale opportunità, affidando l’incarico alla TEPA S.r.l., sono tranquilli di ricevere un servizio “Chiavi in Mano”, dallo studio di fattibilità energetica, al progetto, alle asseverazioni dei professionisti sino alla esecuzione tramite cessione del loro credito di imposta alla TEPA e sconto 100% in fattura.

Oltre al ruolo di General Contractor, per svolgere il quale soccorre la struttura gestionale del socio di maggioranza TESORO S.R.L. composta da Ingegneri gestionali, geometri e personale amministrativo, la TEPA ha operato una fusione di fatto con storica azienda di costruzione e ristrutturazione sita nella provincia di Bari, della quale ha assunto tecnici responsabili ed operai tutti specializzati e con esperienza almeno decennale, dotandosi quindi anche di una struttura strettamente operativa sotto il profilo tecnico che le consente di eseguire personalmente i lavori acqusiti.

Inoltre ha stretto collaborazioni strategiche con studi tecnici (ingegneri ed architetti) al fine di assicurare in tempi brevi gli studi di fattibilità e la necessaria documentazione tecnica per accedere alle detrazioni fiscali, studi professionali di commercialisti, per le asseverazioni contabili, fornitori certificati per il cappotto termico, impianti ed infissi.

Estrema cura, infatti, hanno la veloce esecuzione degli studi necessari e dei lavori, nonché i materiali utilizzati, tutti di prima scelta e di produttori Europei noti nel settore e certificati con le norme Europee.

ECOBONUS 110%

Scopri le agevolazioni promosse a livello nazionale ed internazionale, come l'attuale ecobonus 110%, che incentivano e incoraggiano gli interventi di riqualificazione energetica garantendo detrazioni a chi sceglie di apportare modifiche alla propria abitazione e reinterpretarla in chiave più green e sostenibile.